MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA dell’ASSOCIAZIONE LEJO

                    VERRA’ INAUGURATA  SABATO 22 APRILE 2017          

                                Mostra d’Arte Contemporanea                                             “Convergenze Artistiche”  

Bottega d’Arte – Camera di Commercio Chieti  

  Abbiamo il piacere di comunicare agli artisti già soci  dell’Associazione Lejo, a quanti  si iscriveranno in occasione di questo evento e a tutto il mondo aertistico, che dal 22 aprile al 2 maggio 2017  avremo a disposizione le splendide  sale espositive della Bottega d’Arte della Camera di Commercio di Chieti  per una mostra collettiva d’arte contemporanea  Lejo. Dato il particolare periodo riteniamo sia una straordinaria opportunità per realizzare una manifestazione artistica di successo. Come sappiamo, la Bottega d’Arte si trova sul centralissimo e frequentatissimo C.so Marrucino di Chieti, sicura garanzia di grande visibilità  per gli artisti partecipanti e, di conseguenza per le loro opere. La  mostra abbiamo voluto chiamarla ” Convergenze Artistiche” intesa come ricerca di un obiettivo artistico comune e condiviso. ognuno con la propria tecnica e fantasia in un confronto artistico proiettato alla crescita  e al coinvolgimento dei visitatori amanti dell’arte.

Purtroppo i tempi sono molto stretti, per cui abbiamo necessità di avere le adesioni al massimo entro il 18 aprile, mediante risposta a questa mail, o conferma telefonica al presidente.

L’evento sarà coordinato dall’artista Graziano Livorni, componente del direttivo, al quale potrete rivolgervi al numero 347.8057921, tutti i giorni dopo le 15.00 per ulteriori informazioni e chiarimenti. Gli artisti potranno partecipare con due opere di media grandezza, possibilmente verticali, munite di attaccaglia centrale. La quota di adesione sarà di euro 15.00. Le opere dovranno essere consegnate il giorno sabato 22 aprile presso la sede espositiva dalle ore 9 alle 10.30.

Coloro che dovessero avere particolari difficoltà a consegnare le opere nel giorno stabilito, potranno concordare con Graziano Livorni una diversa modalità di consegna. In via del tutto eccezionale, concordando con largo preavviso, possiamo ritirare le opere a domicilio con un supplemento di quota di euro 5.

L’inaugurazione della mostra ci sarà alle ore 18.30 dello stesso giorno 22 aprile 2017  e sarà presentata dal nostro Direttore Artistico Emerito Leone D’Aguì.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 16 alle 20. Per eventuali aperture di mattina daremo comunicazione successiva.

Vi aspettiamo numerosi.

I

12.796 commenti su “MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA dell’ASSOCIAZIONE LEJO”